giovedì 20 gennaio 2011

nuove Identità svelate

Cari lettori abbiamo delle news per voi!
Nuovi artisti si aggiungono alle mani di IO DISEGNO A MODO MIO!
Qui di seguito le loro personalissime mani e la descrizione.



MICHAEL PASSALACQUA

Oltre alla mia passione da sempre per l'illustrazione e il fumetto,sono un grafico freelance di professione.
mi piace generare caos sul  foglio per trovare le mie creature
sono una persona eccessivamente eclettica e questo mi spinge/costringe a disegnare molto per cercare di far convergere tutto cio' che mi piace
in un unico stile.







BEATRICE GAGGERO
 

Non c'è limite alla creatività, esistono infinite strade per esprimere le proprie emozioni, fantasie, punti di vista su ciò che ci circonda... mi piace percorrerle e, come in un labirinto, perdermici.










Roberta e Simona

2 commenti: