F.A.Q.

Che cosa è "io Disegno A Modo Mio"?

Io disegno a modo mio è un blog creato da artisti per gli artisti.

Nasce dal desiderio di lavorare insieme, per formare un gruppo creativo che potrebbe enfatizzare lo stile peculiare di ciascuno dei suoi membri. "Io Disegno A Modo Mio" mira a mostrare il lavoro di noi artisti, di essere una fonte di ispirazione e un modo efficace per comunicare.

Il blog è aperto a tutti, chiunque può partecipare alle mutevoli sfide a tema pubblicate periodicamente nel nostro blog.
I disegnatori possono anche inserire i concorsi occasionali corriamo tutto per loro, e in cui si possono vincere le creazioni artigianali dei membri del gruppo IDAMM.

Come posso sostenere IDAMM?

È possibile sostenere il gruppo IDAMM in due modi: è possibile acquistare i nostri lavori e prodotti on-line o puoi contattarci e diventare un collaboratore.

Come posso diventare un collaboratore?

Se si possiede una pagina facebook, un blog o un sito web non esitate a contattarci. È possibile inserire il nostro logo e link nella tua pagina e noi a sua volta mettere i tuoi articoli nel nostro "Collaborazioni" ("collaborazione") pag.

Chi può partecipare?

Tutti. Il blog è aperto a tutti e chiunque ama disegnare è il benvenuto. Gli artisti di outsider sono liberi di partecipare ad entrambe le sfide a tema periodiche e le gare quando ne hanno voglia, unico requisito è quello di seguire le regole specificate in ogni post del blog.

Come posso partecipare?   

Hai solo aver letto i nostri post sul blog regolarmente, e quando ne trovi uno che ti interessa, basta disegnare l'immagine seguendo le linee guida del tema specifico. Poi, inviare un file 72 dpi del vostro lavoro all'indirizzo e-mail IODISEGNOAMODOMIO@GMAIL.COM. Si prega di nominare il file con il vostro nome e cognome.

Se permettete che noi pubblichiamo un'anteprima del vostro lavoro nella nostra pagina facebook, si prega di specificare nella e-mail e comprendono un dettaglio del vostro lavoro.

Il quadro di dettaglio deve essere un quadrato. Al fine di evitare pixelation, creare la tua immagine dettaglio lavora in alta risoluzione (100 o 200 dpi) quindi ridimensionare e mandare un file di 72 dpi (sia l'immagine completa e l'immagine del particolare bisogno di essere 72 dpi).