martedì 6 settembre 2011

Rientro,Tema settimanale : Prospettive

Eccoci tornate alla vita di sempre cari amici.
Con settembre inizia metaforicamente un nuovo anno e viene spontaneo pensare ai buoni propositi, a nuove prospettive per il futuro.
Per inaugurare questo nuovo anno metaforico abbiamo deciso di ricominciare con il tema "prospettive", intendetelo come desiderate, ma quello che vi consiglio è di cambiare prospettiva ogni tanto, per vedere le cose da un altro punto di vista :)

Dato che settembre oltre a tenervi impegnati con il rientro,  è anche il momento delle grandi opportunità  con i concorsi dedicati all'illustrazione (potete  trovarne alcuni nella nostra pagina fan) abbiamo deciso di far durare il tema un pò più a lungo del solito, per rendere il rientro meno traumatico avrete due settimane per realizzare il tema.

Riassumendo..

Progetto settimanale, scadenza il 20-09-2011
Tema: "PROSPETTIVE"


mandate il disegno a 72DPI all' e-mail:                                         iodisegnoamodomio@gmail.com



Per i partecipanti esterni :
* Chi desidera avere il link del proprio blog o sito al fianco dell'illustrazione, scriva il link nella mail.

* Chi invece vuole consentire alla pubblicazione di un' anteprima del proprio lavoro sulla nostra PAGINA FACEBOOK   lo specifichi nella mail mandando un particolare del proprio lavoro, sempre a 72 dpi.
Il particolare del lavoro deve essere un quadrato.
Per evitare la sgranatura create il particolare da un immagine ad altra risoluzione (100 o 200 dpi) per poi inviarci tutto (particolare e lavoro) a 72 dpi.

*Nominate la vostra immagine con il vostro NOME  e COGNOME, per rendere il lavoro  più semplice e veloce :)

Grazie!!

Partecipate numerosi! Oppure scriveteci sulla nostra pagina facebook e condividete con noi il vostro pensiero, con musica, link e parole! 

NON FRENATE MAI LA VOSTRA FANTASIA!
BUON LAVORO.



Roberta e Simona

Nessun commento:

Posta un commento