Ogni stagione è legata all'altra,
incontri e addii formano il cerchio,
il sacro centro è la nostra armatura,
dove tutto cambia, tutto è eguale.
Marion Zimmer Bradley, L'alba di Avalon, 2004
_____________________________________________________
Il cerchio, figura formata da infiniti punti che distano da un punto,è simbolo di perfezione. La sua forma non ha inizio, ne fine, le estremità della sua unica linea ricongiungono per annullarsi l’una nell'altra.
Il Cerchio sprovvisto di angoli e di spigoli simboleggia l’armonia, che grazie all'assenza di opposizioni, come l’alto e il basso, ecc., traduce l’indifferenziato in un’uguaglianza di principi.
Il cerchio è un simbolo significativo da inserire in un'illustrazione, con un significato specifico agli occhi dello spettatore. Stupiteci con le vostre interpretazioni e utilizzate questo meraviglioso simbolo di perfezione.
Riassumendo:
Progetto settimanale, scadenza il 05-11-2013
Tema: "CERCHIO"
mandate il disegno a 72DPI all' e-mail: iodisegnoamodomio@gmail.com
Rinominare il disegno specificando NOME e COGNOME, specificandolo anche all'interno dell'email.
Allegare se si desidera, nell'email, il link del proprio SITO/ BLOG/ E-MAIL, che sarà inserito accanto alla vostra illustrazione.
Specificare il consenso per partecipare alla gallery della pagina FB di IO DISEGNO A MODO MIO allegando un RITAGLIO della propria illustrazione, dimenzioni 10x10 cm a 72 dpi.
P.S :Per evitare la sgranatura create il particolare da un immagine ad alta risoluzione (100 o 200 dpi) per poi inviarci tutto (particolare e lavoro) a 72 dpi.
Partecipate con le vostre illustrazioni oppure scriveteci sulla nostra pagina facebook e condividete con noi il vostro pensiero, con musica, link e parole!
Roberta